Da Ginosa a Sanremo: “La Fiorista Domenica Miccoli di Emozioni Floreali, sbarca al Festival della Canzone Italiana 2020”

02/02/2020

Da Ginosa a Sanremo: “La Fiorista Domenica Miccoli di Emozioni Floreali, sbarca al Festival della Canzone Italiana 2020”

Da tutta Italia hanno partecipato al prestigioso concorso per abbellire Sanremo, in occasione del 70° Festival della canzone italiana che, sarà presentato dal noto presentatore Amadeus.  

Tra i tanti partecipanti ci sarà la nostra giovane Domenica Miccoli, figlia d’arte, infatti, lei è suo fratello Francesco sono cresciuti tra fiori, piante e bouquet che, realizza ormai dal lontano 1998 la loro mamma  Flora, titolare del noto negozio sito a Ginosa in Via della Pace,50.

 Domenica poco più che ventenne, praticamente è cresciuta tra i fiori, si definisce una “Fiorista per passione”. Una passione che le è stata trasmessa sin da piccola a lei e a suo fratello Francesco, dalla prestigiosa fiorista Flora.

Insomma, la nostra Domenica dopo aver vinto una difficile selezione è stata scelta per entrare nello staff che, si occuperà dell’allestimento floreale della sala stampa e di Casa Sanremo 2020.  

Forse, per la nostra Domenica è iniziato tutto per gioco, magari facendo anche qualche marachella da piccola all’interno del negozio della sua mamma, ma  poi, quel gioco è diventata una vera e propria passione che, l’hanno spinta a specializzarsi sempre di più nel settore floreale, infatti è diventata “Fiorista Europea”.

Un grazie alla piccola Domenica che, con il suo talento e la sua arte porterà ancora più lustro ad un piccolo ma grande paese della provincia di Taranto, di nome  Ginosa. 

Continua così Domenica, la tua professionalità, il tuo estro creativo e la tua voglia di crescere ti farà raggiungere successi ancora più ambiti…


M.C.O