Ginosa:” Aggredita dai cani mentre corre”

27/01/2020

E’ successo ieri a Ginosa, una giovane  mamma, è andata a correre in zona PIP e, improvvisamente si è ritrovata addosso un branco di cani, che l’hanno aggredita.

Vorrei raccontare quello che due minuti fa ( la denuncia fatta sul suo profilo Facebook)  mi è accaduto". 

"Sono stata aggredita mentre correvo da un branco di cani in zona PIP a Ginosa , ringrazio coloro che con la macchina non si sono nemmeno azzardati a prestarmi soccorso vedendomi in mezzo alla strada piangendo mentre i cani cercavano di mordermi...una vergogna senza fine, che vengano presi provvedimenti”

 -Continua Giacoma- “Ci tengo a precisare che non sono contro gli animali ed ai cani anzi,chi mi conosce sa che sono attiva anche nell’ ambito solidale nel mio paese proprio perché vivo nella formula "peace and love" di qualsiasi essere umano. Ho già parlato con il Canile di Ginosa che sono stati abbastanza solidali nel spiegarmi la situazione attuale. Chiedo solo che  venga monitorata la situazione poiché al mio posto poteva esserci qualcuna/o a cui poteva andare peggio!

Conclude Giacoma “Sono dalla parte dello sport e cerco di incentivarlo perché purtroppo nel nostro piccolo paese solo ora inizia ad esserci una maggiore affluenza di Donne e ragazze che si approcciano alla corsa e sarebbe un peccato abbandonare per paura che questo problema non possa  essere risolto...Grazie !!!

 

 Sono in molti adesso ad essere spaventati, la zona PIP è molto frequentata dagli appassionati di corsa. Forse è arrivato il momento di prendere seri provvedimenti. Giacoma sta bene e sicuramente continuerà a correre. Confidandoci che ha sempre amato gli animali, per questo motivo è molto rammaricata. Lanciando però, un ultimo appello “sono una mamma e ho pensato cosa sarebbe accaduto se, al mio posto, ci fosse stato un bambino...”