Ginosa:” Ennesimo furto d’auto”.

27/09/2019

A Ginosa i ladri d’auto sono tornati in azione durante la notte. Oggetto del furto questa volta è stata una Fiat 500 rubata in Via Salvemini dove era parcheggiata. 

È l’ultimo di una lunga serie di furti d’auto commessi nell’ultimo periodo. Circa venti giorni fa  precisamente il 4 settembre, furono rubate durante la notte in Via Novaro, nei pressi di Piazza Arcobaleno., una Panda grigia nuova e una Fiat 500 bianca, non più ritrovate.

http://www.just-tv.it/news/ginosa-due-automobili-rubate-durante-la-notte

Mentre ricordiamo con piacere le due auto rubate Via G. Galilei, a pochi metri di distanza l’una dall’altra e ritrovate dai Carabinieri a distanza di 24 ore, una Peugeot nera e la Fiat 500.

http://www.just-tv.it/news/ginosa-furto-auto-ritrovata-anche-la-peugeot-nera?fbclid=IwAR1sQL68Nxinq4bDVKRXhyIDGAOiWTuzXUouqAvjjemiYlVnqwn35etMVq8

http://www.just-tv.it/news/ginosa-furto-auto-ritrovata-la-fiat-500

Purtroppo il furto delle auto è un fenomeno in salita, dove nemmeno più le zone così dette “aperte” sembrano essere al riparo dei malviventi che non hanno paura di nulla. 

Tutti i furti sono stati regolarmente denunciati ai Carabinieri, con la speranza che anche queste auto vengano ritrovate.