Ginosa:"Furto auto, ritrovata anche la Peugeot nera"

28/07/2019

Ginosa, lieto fine anche per la famiglia proprietaria della Peugeot nera, la loro disavventura è terminata oggi nel primo pomeriggio. A trovare l’auto questa volta, sono stati i Carabinieri della locale stazione, che avevano immediatamente avviato le indagini. I Militari, hanno rinvenuto il mezzo rubato oggi alle 13.30 circa, in via Palombaro. L’auto è stata consegnata al suo legittimo proprietario. Pare, con qualche danno alla carrozzeria. 

La domanda sorge spontanea, perché rubare due auto per poi abbandonarle nelle vicinanze?  Una cosa è certa, due famiglie hanno ritrovato le loro auto, insomma la speranza è l’ultima a morire e, loro ci hanno sperato fino alla fine.


La felicità dei suoi proprietari

Anche noi, come i nostri cari vicini possiamo condividere con tutti voi  una bellissima notizia, anche la nostra macchina è stata ritrovata! Con qualche danno… ma è stata ritrovata! È difficile spiegare la nostra felicità, non è una macchina di grande valore economico, ma per noi invece è tanto… è  la nostra amica di avventura ed è lei che ci porta ogni volta nella nostra amata Ginosa. Ringrazio le forze dell’ordine, ringrazio Dio che ha toccato il cuore di chi ha permesso che questo accadesse… e ringrazio di cuore tutti quelli che ci sono stati vicino e ci hanno dimostrato il loro affetto. Grazie di cuore a tutti!!!