Neuropsichiatria Infantile. Parisi e Frigiola: "Il servizio rimane a Ginosa". Just tv

31/01/2024

“Il servizio di Neuropsichiatria Infantile continuerà a essere garantito a Ginosa. Questo è quanto ci ha confermato il Direttore Generale dell’ASL, Gregorio Colacicco, dopo l’incontro tenutosi stamattina’’.

Così i sindaci di Ginosa, Vito Parisi, e di Laterza, Franco Frigiola, dopo l’incontro svoltosi oggi a Taranto presso la sede ASL.

<<Le famiglie che usufruivano del servizio presso il Poliambulatorio di Ginosa, pertanto, continueranno a farlo presso la stessa sede e non dovranno recarsi a Mottola.

La ASL, inoltre, ha fornito la massima disponibilità, per quanto riguarda giorni e orari, nell’individuare il percorso e le alternative migliori sulla base dei piani terapeutici degli utenti che usufruiscono del servizio.

La gestione dei servizi sanitari territoriali è fondamentale. Per questo, rinnoviamo l’impegno e la disponibilità nella pianificazione degli stessi. Questo è un primo passo, ma sarà importante lavorare congiuntamente alla programmazione delle gestioni delle strutture già cantierizzate grazie ai fondi PNRR. Un ringraziamento al Direttore Generale dell’ASL di Tarantoi Gregorio Colacicco per la disponibilità>>.