Castellaneta | elezioni comunali: "Incontro pubblico tra Arrè e Di Pippa". JUST TV

26/04/2023

L’area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia organizza un incontro pubblico tra i due candidati sindaco della città di Valentino: l’avvocato Francesca Arrè (per centrodestra e moderati) e il dottor Gianni Di Pippa (per il centrosinistra).

Venerdì 5 maggio, a partire dalle 18:30 nell’auditorium comunale “7 febbraio 1985”, Arrè e Di Pippa, che hanno già garantito la loro presenza, si confronteranno fianco a fianco, sviscerando uno dei temi più importanti per l’intera comunità: il settore primario con le sue tante potenzialità per certi versi ancora inespresse.

Un argomento chiave, legato ad un territorio che detiene il primato di diverse colture di eccellenza ed è fra i maggiori comuni italiani per superficie agricola, pari a circa 24.000 ettari.

L’incontro, con domande, tempi di risposta e regole stabilite anticipatamente, sarà coordinato da Cia Due Mari e moderato sul palco dal giornalista Francesco Persiani di Telenorba.

Sarà un confronto pubblico dai toni pacati e ricco di contenuti. L’organizzazione si augura possa servire a tutti i cittadini di Castellaneta, per arrivare con le idee chiare al voto del 14 e 15 maggio.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.