Castellaneta, elezioni: "Francesca Arrè si presenta alla comunità della Marina". Just tv

31/03/2023

La campagna elettorale di Francesca Arrè entra sempre più nel vito e arriva a Castellaneta Marina, perla della costa ionica premiata dalla Bandiera Blu. La candidata sindaco della grande famiglia del centro destra, dei moderati e del terzo polo si presenta alla comunità della Marina e dell'agro, sabato 1 aprile, alle ore 19:30, nell'auditorium "Stella Maris".

Per l'occasione, alla convention saranno i rappresentanti del centro destra ionico e dei moderati, con la sen. Maria Nocco di Fratelli d'Italia e il coordinatore provinciale di Forza Italia on. Vito De Palma. Con loro, consiglieri regionali e provinciali.

Entra dunque sempre più nel vivo campagna elettorale dell'avvocato Arrè, con l'obiettivo di portare rinnovamento culturale e politico.

«A Castellaneta Marina porteremo la nostra visione di una città in "armonia" - commenta la candidata sindaco - senza divisioni fra tifoserie o fasce sociali. Siamo un unico grande territorio, dobbiamo superare le rivalità per valorizzare tutti insieme le risorse e i talenti locali, puntando in particolare sui giovani. A Castellaneta Marina dobbiamo dedicare le nostre energie migliori, insieme a chi la vive e ci abita tutto l'anno, per dare sempre più qualità della vita, e insieme agli operatori turistici che hanno bisogno di infrastrutture efficienti, servizi e un dialogo costruttivo con l'Amministrazione».

Al termine della presentazione, la serata prosegue con un aperitivo, per continuare informalmente l'incontro con i cittadini della marina.