🔴 Ginosa: “Amara sorpresa al risveglio. Rubano nella notte attrezzi da lavoro da un'auto.” Just tv

24/09/2025

Brutta sorpresa lunedì mattina per un cittadino residente in Via Montesanto a Ginosa, che ha trovato la propria auto forzata e completamente svuotata degli attrezzi da lavoro custoditi al suo interno.

Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra il 21 e il 22. I ladri avrebbero agito in modo rapido, forzando una delle portiere del veicolo. Una volta all’interno, avrebbero rubato numerosi attrezzi da lavoro; 2 motosega elettriche, forbici elettriche e tutto quel che serviva per lavorare i campi.

“Vorrei approfittare di questa testata giornalistica- ci scrive il cittadino- al fine di poter esprimere sia il mio accaduto personale sia ad invitare tutti i miei concittadini perbene ad un momento di riflessione, mi chiedo, come una persona, come un buon cittadino debba mantenere in primis per se stesso e la sua famiglia la calma e come possa sentirsi tutelato al 100%? Purtroppo Ginosa, non è più sicura come una volta! Questo mio pensiero e notizia- conclude il cittadino- l'ho voluta inviare a voi che siete divulgatori di fatti attuali ma al tempo stesso una sorta di mantello protettivo, poiché le nostre coscienze possano nella speranza svegliarsi!”

 L’uomo ha sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Ginosa, che hanno avviato le indagini.  


M.C.O.