Ginosa | Cons. Opp. Raffaele Calabrese: "Non permetterò più che vengano calpestati i nostri diritti di rappresentatività e di rispetto del ruolo istituzionale". Just tv

01/04/2023

Nota stampa Consigliere Comunale Raffaele Calabrese 

Ieri nell'ambito della manifestazione organizzata dalla Scuola G. Calò "Rispettiamo e Progettiamo il Parco delle Gravine" inspiegabilmente una parte dell'opposizione non ha ricevuto alcun invito per la partecipazione all'evento.
Sono profondamente rammaricato perché la #Scuola non può favorire divisioni politiche o trasformarsi in teatro di simpatie personali.
Son qui a #denunciare l'ennesimo atto di scortesia istituzionale, ormai divenuto sistematico, da parte di chi con arroganza abusa dei ruoli ricoperti.
Ho provveduto ad inoltrare una segnalazione al #Prefetto e alle autorità competenti per accertare le responsabilità di questo gesto inqualificabile, chiedendo che vengano presi provvedimenti al fine di tutelare il ruolo e l'onore di tutti i consiglieri comunali anche di opposizione.
Ora basta!!! Non permetterò più che vengano calpestati i nostri di #diritti di rappresentatività e di rispetto del ruolo istituzionale attribuito con un voto popolare dai cittadini.