Laterza | Cons. Comunali Angelo Cefalo - Agostino Perrone: "Ristabiliamo la verità sul Palazzetto dello Sport." Just tv

15/08/2025

Nota stampa consiglieri comunali
Angelo Cefalo - Agostino Perrone

Qualche mese fa, per l’incapacità dell’attuale amministrazione comunale, Laterza aveva perso i finanziamenti destinati al palazzetto dello sport.
Il sindaco, più volte, mi ha chiesto di attivarmi presso i referenti politici del mio schieramento di centrodestra per tentare di rimediare a questa grave perdita. Cosa che noi abbiamo fatto mettendoci in contatto con il Commissario Ferrarese non preoccupandoci del colore politico, ma solo dell’interesse della nostra comunità.

Grazie al mio impegno, a quello del collega dott. Angelo Cefalo e all’intervento determinante dell’on. Dario Iaia e del consigliere regionale Renato Perrini ed alla disponibilità di Massimo Ferrarese, siamo riusciti a riportare a Laterza un risultato importante per tutta la comunità.

Dispiace constatare che nel messaggio ufficiale del sindaco, ormai un diffusore di propaganda personale che racconta le sue fantasie lontane dalla realtà, non sia stata riconosciuta la verità dei fatti, né il contributo determinante della nostra azione.

Noi lavoriamo per Laterza, non per prenderci meriti, ma la chiarezza verso i cittadini è un dovere:
i finanziamenti sono tornati grazie a un lavoro di squadra dell’opposizione e a L nostro impegno istituzionale.

La trasparenza è il primo passo per costruire fiducia e ci saremmo aspettati un’altra condotta da parte del Sindaco Frigiola.

Noi continueremo a fare la nostra parte per il bene di Laterza, senza nascondere la verità.