Nota stampa PER LATERZA:
Il Movimento PER LATERZA interviene nel dibattito politico di questi giorni, a seguito dei comunicati rilasciati dal movimento politico CON, con uno spirito di responsabilità e rispetto delle istituzioni.
Non entriamo nel merito delle criticità interne al movimento CON, ma in una fase delicata, a pochi mesi dalla conclusione del mandato amministrativo, riteniamo che l’interesse della città debba rimanere al centro di ogni scelta politica e amministrativa.
Desideriamo esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessore Salvatore Colacicco, che ha operato con impegno, competenza e attenzione alle esigenze del territorio, ottenendo riscontri positivi anche da parte della cittadinanza.
Allo stesso tempo, riteniamo corretta ed equilibrata la posizione assunta dal Sindaco Franco Frigiola, che ha saputo distinguere con chiarezza il piano politico da quello amministrativo, esercitando le prerogative che la legge attribuisce al Sindaco con senso delle istituzioni e responsabilità verso la comunità.
In questo momento è fondamentale garantire stabilità, continuità amministrativa e rispetto del lavoro avviato, evitando che dinamiche politiche interne possano compromettere l’azione di governo della città.
PER LATERZA conferma la propria fiducia nel Sindaco e ribadisce il proprio impegno a lavorare, fino all’ultimo giorno di mandato, per il bene esclusivo di Laterza e dei suoi cittadini.
Il Segretario del �Movimento PER LATERZA