Raccolta fondi in ricordo di Francesco Sannelli per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla
L'Associazione Culturale FraNoi ha promosso una raccolta fondi in ricordo di Francesco Sannelli, da destinare a favore di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla.
La raccolta fondi, che terminerà l'11 agosto, culminerà con un concerto che si terrà a Laterza in Piazza Vico Balbo. Tutti i fondi raccolti saranno destinati ad AISM, per finanziare la ricerca e migliorare la vita delle persone affette da Sclerosi Multipla.
Il concerto "Note Spaziali" è un'iniziativa nata per onorare la memoria di Francesco Sannelli e ogni anno i suoi amici organizzano anche una raccolta fondi per sostenere una causa importante. Quest'anno l'associazione ha voluto accendere i riflettori sulla Sclerosi Multipla, una malattia cronica e invalidante, che colpisce migliaia di persone in Italia e la ricerca è fondamentale per trovare nuove cure e migliorare la qualità della vita delle persone.
Il concerto benefico dell'11 agosto sarà un'occasione per riunirsi e sostenere una buona causa e, oltre alle tante sorprese che verranno svelate nei prossimi giorni, ci sarà anche l'intervento della Professoressa Matilde Inglese, uno dei massimi esperti in Italia sulla SclerosiMultipla. Tutti sono invitati a partecipare e a contribuire alla raccolta fondi.