Nota stampa Osmairm Srl:
Il Presepe Vivente 2025 si conclude con un grande abbraccio alla comunità.
Le avverse condizioni meteo di questi giorni e le temperature rigide non consentono di recuperare l’ultimo appuntamento del Presepe Vivente Osmairm, dedicato alla Calata dei Re Magi, nel centro storico di Laterza, previsto lo scorso 5 gennaio.
Una decisione assunta con senso di responsabilità, nel rispetto della sicurezza di tutte e tutti, e in particolare dei nostri assistiti.
La XVII edizione del Presepe Vivente si chiude comunque con un grande successo di partecipazione agli appuntamenti dell’8 e del 21 dicembre: occasioni di presenza autentica ed emozioni condivise.
Un risultato che nasce da lontano e prende forma, prima di tutto, dal lavoro quotidiano dei nostri ospiti, cuore vero di questo presepe, affiancati da operatori, volontari, figuranti, enti ecclesiali, collaboratori, tecnici e istituzioni.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha camminato con noi tra le scene, a chi ha reso possibile tutto questo con impegno, cura e passione.
Un sentito ringraziamento va al Comune di Laterza per il patrocinio morale all’iniziativa e ai residenti del centro storico di Laterza, che ogni anno accolgono il Presepe con grande rispetto e disponibilità, insieme all’intera comunità laertina.
Con la chiusura del Presepe Vivente si conclude anche il calendario del Natale Osmairm 2025.
L’appuntamento, nel segno della fede e dell’inclusione, è al prossimo anno, per continuare insieme a raccontare una storia che parla di comunità.