La comunità laertina, piange la scomparsa della consorte del commissario straordinario della Asl Taranto, Vito Gregorio Colacicco e dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Laterza, Salvatore Colacicco. Era una bella donna amata da tutti, si è spenta lasciando un profondo dolore. Le parole del primo cittadino Franco Frigiola:
“Con profonda tristezza ho appreso della scomparsa improvvisa di Domenica Di Candia, moglie dell’amico e Direttore Generale dell’ASL TA1, Gregorio Colacicco e madre del nostro Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Colacicco.
Una perdita che ha profondamente colpito tutta la nostra comunità, lasciandoci sgomenti. A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo il più sentito cordoglio all’intera famiglia, ai figli Salvatore, Giuseppe e Mariateresa, che oggi vivono un dolore incolmabile.
Ci stringiamo con affetto e partecipazione intorno all’assessore Colacicco, non solo come amministratori, ma come persone. In questi momenti così duri, desidero dirgli che non è solo.
Gli sono e gli siamo vicini come amici, prima ancora che come sindaco e amministratori , e gli assicuriamo tutto il nostro sostegno umano e istituzionale.
Ci sono momenti nella vita in cui il ruolo che ricopriamo passa in secondo piano, lasciando spazio alla solidarietà più profonda, quella fatta di silenzi, presenza e vicinanza sincera. Questo è uno di quei momenti.
Un abbraccio forte a tutta la famiglia.”
M.C.O.